[vc_row css=”.vc_custom_1513776674539{margin-top: 30px !important;border-top-width: -30px !important;padding-top: -30px !important;}”][vc_column width=”1/3″][/vc_column][vc_column width=”1/3″][vc_column_text][/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/3″][vc_column_text]

[/vc_column_text][/vc_column][vc_column css=”.vc_custom_1513776714975{margin-top: -30px !important;border-top-width: -30px !important;padding-top: -30px !important;}”][vc_column_text css=”.vc_custom_1513776735796{margin-top: -20px !important;border-top-width: -20px !important;padding-top: -20px !important;}”]

Sicurezza

Siamo in grado di garantire una concreta e consolidata professionalità nei diversi ambiti della “Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro”.

Interveniamo presso le aziende sviluppando le seguenti attività:

• valutazioni dei rischi generali e specifici
  • analisi strumentali
  • indagini ambientali
  • antincendio e gestione delle emergenze
  • gestione dei cantieri
  • layout
  • redazione procedure specifiche
  • audit per la verifica del rispetto della normativa vigente

Possiamo inoltre assumere l’incarico di R.S.P.P. esterno per tutte le categorie ATECO, o assistere il Responsabile interno nell’organizzazione del servizio di prevenzione e protezione.

Infine forniamo anche assistenza tecnico-giuridica, predisponendo perizie tecniche e tenendo i contatti con gli Enti di controllo.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]