La Struttura

Siamo persone in sintonia, accomunate dagli stessi valori, appassionate del proprio lavoro, sempre alla ricerca di modi nuovi e creativi per unire i vari saperi, teorici e pratici, ed elaborare soluzioni concrete e innovative.

Siamo un team di oltre venti collaboratori interni specializzati in diversi ambiti (organizzazione, certificazioni, sicurezza, ambiente, formazione), con qualifiche differenti, capaci di sviluppare progetti equilibrati ed efficaci che soddisfino completamente le esigenze di miglioramento e crescita dei nostri Clienti.

Siamo un gruppo affiatato che collabora quotidianamente per integrare le competenze al proprio interno, e qualora sia necessario, anche con la consolidata rete di professionisti esterni di cui ci si avvale.

Anche l’infrastruttura e le attrezzature sono indispensabili per portare a termine nella maniera migliore il nostro lavoro: possiamo contare su 400 m2 di uffici, siti in prossimità dell’uscita autostradale, facilmente accessibili e dotati di proprio parcheggio, all’interno dei quali è prevista anche un’area appositamente dedicata alla formazione. Annoveriamo ben tre mezzi allestiti per le varie attività, nonché un laboratorio interno, che ci permette di essere notevolmente affidabili e flessibili nell’esecuzione delle più svariate tipologie di analisi. Fra le strumentazioni di elevato livello tecnologico, “coadiuvanti preziosi” del nostro operato, ci rende orgogliosi citare:

• Analizzatore FID della Pollution
  • Analizzatore gas di combustione della HORIBA
  • fonometri
  • calibratori acustici
  • analizzatori
  • campionatori
  • sorgenti di rumore
  • rilevatori di pressione e portata
  • anemometro della MRU AIR PLUS
  • calibratore di flusso mod. Defender